A partire da gennaio abbiamo dato il via a una nuova sperimentazione di telelavoro: l’utilizzo del collegamento in videoconferenza direttamente in agenzia!
Entrando in agenzia troverete una di noi collegata da remoto attraverso uno schermo; ma proprio come le colleghe pronta a parlare con i clienti, proporre itinerari, discutere insieme idee di viaggio.
Questo naturalmente vuol dire che anche voi potete mettervi in collegamento direttamente da casa vostra, sia prima di partire che durante il viaggio!
In fondo, interagire attraverso uno schermo ormai è la normalità per tutti, dal lavoro alla quotidianità; e già da tempo fra colleghe lavoriamo insieme a prescindere dalla distanza, come se dividessimo lo stesso ufficio. Così abbiamo pensato, perché non provare lo stesso con i clienti?
Stiamo testando la novità da qualche giorno e al momento l’esperimento sembra funzionare: persone di tutte le età si sono già sedute alla nostra scrivania ‘da remoto’, per farsi consigliare e proporre viaggi.
Fin dalla sua apertura il Mandorlo Viaggi ha sempre perseguito l’obiettivo di rendere tutti più liberi di viaggiare. In fondo, viaggiando si comprende che nessun luogo è lontano; ecco allora che abbiamo pensato di vivere diversamente le distanze anche all’interno del posto di lavoro. Per ora è un esperimento, ma ci stiamo già divertendo moltissimo!